rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

La figlia di Johnny Depp a Parigi durante gli attentati

Lily Rose si trovava a una festa in un ristorante vicino una delle zone prese d'assalto dai terroristi

E' ancora sotto choc Lily Rose Depp, la figlia 16enne di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che venerdì sera era a Parigi a pochi passi da una delle zone prese d'assalto dai terroristi. Fortunatamente è tornata a casa poco prima che scoppiasse la guerriglia in strada, mentre i suoi amici sono rimasti bloccati nel ristorante in cui hanno cenato.

"Questo è stato fatto prima che uscissi di casa per andare a una festa dove tutti i miei amici sono rimasti bloccati in attesa che tutto ciò sia finito - ha scritto su Facebook sotto un selfie scattato poche ore prima degli attentati - Sono così fortunata ad aver lasciato il party quando l'ho fatto e di essere a casa al sicuro, ma non ho mai visto più panico nella mia vita per le strade di Parigi. Questo tipo di crudeltà è straziante. Adesso c'è solo bisogno d'amore e preghiere. Rimanete dentro #prayforparis".

"E' stata una notte terribile e carica di emozioni per tuttu qui a Parigi - ha risposto Lily Rose a l'ha criticata per aver pubblicato un selfie in un momento del genere - Vi prego di esprimere solo buone vibrazioni e amore. Questo è quello che ci serve in questo momento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Johnny Depp a Parigi durante gli attentati

Today è in caricamento