rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Johnny Depp si sposa

Secondo il settimanale People, i due attori sono "felicissimi ed eccitati all'idea di passare il resto della loro vita insieme"

Johnny Depp e Amber Heard sono pronti per le nozze.

Secondo il magazine "People", infatti, i due attori si sono fidanzati ufficialmente e la diva bionda 27enne ha già mostrato in pubblico, qualche giorno fa, il nuovo anello con diamante al dito anulare della mano sinistra.

Una fonte ha raccontato che i due sono "felicissimi ed eccitati all'idea di passare il resto della loro vita insieme" e che hanno già "annunciato la notizia agli amici più stretti".

Depp e la Heard si sono conosciuti nel 2011 durante le riprese del film "The Rum Diary" e la loro love story è diventata pubblica solo dopo che l'attore ha annunciato la fine della relazione con la cantante e attrice francese Vanessa Paradis, sua compagna per 14 anni, e con cui ha avuto due figli, Lily-Rose, 14 anni, e Jack di 11. "Amber sta bene con i ragazzi - ha raccontato ancora la fonte a People - si diverte con loro e porta spesso Lily a fare shopping".

Heard, che ha dichiarato di essere bisessuale, prima del 50enne Depp ha avuto una relazione di quattro anni con l'artista e fotografa hawaiana Tasya van Ree. Oltre che sull'altare, li vedremo insieme di nuovo al cinema nel film con Amber "London Fields", in cui Depp farà un cammeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp si sposa

Today è in caricamento