rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Gossip

Jonas Berami: "Sono molto eterosessuale"

L'attore spagnolo, secondo classificato all'Isola dei Famosi, ha smentito le voci sulla sua presunta omosessualità

Partito per l'Honduras come "macho" sex symbol, tornato come icona gay. Sull'Isola dei Famosi Jonas Berami ha fatto parlare di sé, soprattutto per la presunta relazione con Marco Carta. Secondo alcune voci, infatti, esisterebbero riprese bollenti dei due naufraghi, anche se sulla vicenda non è mai stata fatta chiarezza.

Dopo la smentita di Marco Carta, che ha dichiarato di non essere gay, mettendo a tacere i rumors che da anni circolano sul suo conto, anche Jonas ha rotto il silenzio al riguardo: "Sono molto eterosessuale - ha detto al Grand Hotel Chiambretti - Mi piacciono anche troppo le donne. Ma gli omosessuali sono veramente indispensabili". A confermare la sua eterosessualità mentre lui era sull'Isola ci aveva già pensato Rama, l'ex fidanzata. "E' una ragazza stupenda - ha confidato Jonas - Il nostro amore è finito, ma la nostra amicizia continua".

Tolto ogni dubbio, Jonas è single e disponibile a nuove conoscenze femminili. Fatevi sotto e giocatevela bene, che l'attore a quanto pare è un tombeur des femmes, ma anche molto selettivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jonas Berami: "Sono molto eterosessuale"

Today è in caricamento