Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

Malore per Jonas Berami, attore de "Il Segreto"

L'attore spagnolo, ora sul trono di "Uomini e Donne", ha avuto un malore prima di una serata in una discoteca di Alghero. Ancora nessuna comunicazione ufficiale sulle sue condizioni di salute

Preoccupazione tra i fan di Jonas Berami, protagonista de "Il Segreto", ora sul trono di "Uomini e Donne", che ha avuto un malore la scorsa notte, prima di una serata in discoteca.

L'attore spagnolo era atteso al famoso locale "Il Ruscello", ad Alghero, ma a causa di problemi di salute è stato costretto a cancellare l'ospitata. 

"Siamo spiacenti di informare i nostri amici/clienti che nella serata odierna Jonas Berami non potrà essere presente causa motivi di salute - si legge sulla pagina Facebook del locale, la prima a dare notizia del malore - Vi invitiamo comunque a partecipare alla serata di chiusura estiva dove sicuramente i nostri dj e la nostra animazione vi farà divertire".

Sull'entità e le cause del malore e le condizioni del tronista ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma secondo alcune indiscrezioni sarebbero a rischio le prossime registrazioni di "Uomini e Donne". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Jonas Berami, attore de "Il Segreto"

Today è in caricamento