rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Gossip

Isola, Jonas e Mercedesz: "Tutto è cominciato in albergo"

I due ex naufraghi, tornati in Italia, confessano i retroscena di un’intesa nata in hotel ancora prima del reality

"L’Isola dei Famosi" si è conclusa, ma non sono finiti gli ‘intrighi’ che proseguono anche in versione non adamitica. Ed è così che la relazione tra Jonas Berami e Mercedesz Henger, i due ‘inseparabili’ del reality delle Honduras, continua a far parlare di questi ex naufraghi, passando dal piccolo schermo agli scambi di battute sui social, transitando anche su rivelazioni insospettabili.

E così, dalla videochat Mediaset, si scopre che in realtà la misteriosa liaison tra i due è nata prima ancora del reality, precisamente in albergo.

Ma di cosa si tratta esattamente? In realtà sembra che, per Mercedesz e Jonas, non esista un’unica versione. Infatti, mentre da un lato Jonas tiene a sottolineare che non sono fidanzati “ma neanche amici”, la biondissima figlia di mamma Eva afferma di essere gelosa, e su Instagram manda al suo ‘cucciolo’ un messaggio pieno di amore: “E’ strano vederci vestiti da 'vita normale' e non da naufraghi.... cucciolo miooo sarà stranissimo non vederti tutti i giorniiiii”.

Riuscirà la bella Mercedesz a diventare un porto sicuro per il naufrago cuore di Jonas? Ai paparazzi l’ardua sentenza!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Jonas e Mercedesz: "Tutto è cominciato in albergo"

Today è in caricamento