rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Gossip

Jude Law ubriaco prende il due di picche

L'attore, a Budapest per girare il suo ultimo film, ha alzato il gomito in un pub e dopo averci provato con una modella è stato portato via barcollante

Che figuraccia Jude Law! L'attore, che in questi giorni si trova a Budapest per girare alcune scene del suo ultimo film "Spy", si è concesso una notte brava dopo le riprese e ha dato spettacolo in pub della capitale ungherese.

Dopo svariati cocktails, Jude Law ha iniziato a delirare pronunciando frasi senza senso, ma la vera gaffe l'ha fatta con Linda Zimany, modella ed ex playmate che si trovava nello stesso locale. L'ex di Sienna Miller ha cercato di baciarla e non contento del primo "no" della ragazza ha continuato a provarci in tutti i modi fino a quando un suo amico ha pensato fosse meglio portarlo via dal pub. La scena è stata ovviamente subito ripresa con i cellulari e ha fatto il giro della rete in poche ore "Meglio vedersi domani - ha farfugliato alla modella evidentemente infastidita - Domani sera ci riproveremo" ma dopo la pessima figura difficile dare una seconda possibilità anche a un sex symbol come lui.

Completamente ubriaco e barcollante Jude Law è stato accompagnando in hotel, dove è rimasto solo e sconsolato fino al giorno dopo che, certamente, non sarà stato tra i migliori da ricordare.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jude Law ubriaco prende il due di picche

Today è in caricamento