Julia Louis-Dreyfus fa sesso con un pagliaccio
L'attrice 53enne ha posato per un servizio fotografico su GQ, ironizzando sulla sua immagine comica: dal rapporto sessuale nasce un bambino truccato e vestito come il padre
Non è come si potrebbe immaginare, ossia una fantasia sessuale un po' inquietante, ma il servizio fotografico organizzato da "GQ" per le 15 persone più divertenti dello showbiz. Julia Louis-Dreyfus è arrivata soltanto quindicesima, ma tra tutte le star il suo contributo è stato davvero esilarante.
L'attrice 53enne è nuda nel letto, sopra di lei un pagliaccio dalla parrucca rossa e dalla salopette ton-sur-ton; è visibilmente compiaciuta dell'incontro, dopo il quale si vede tra le sue braccia un bimbo, abbigliato allo stesso identico modo del padre, ossia vestito e truccato come un dolcissimo pagliacetto!
Dal canto suo, Julia, la star di Seinfield, popolarissima sit-com anni ‘90, ha mostrato ancora una volta il suo lato profondamente ironico: ha posato senza veli per la rivista "Rolling Stone", replicando il successo con il nuovo servizio fotografico su GQ!
Magari molte sue colleghe troveranno ispirazione...