rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Gossip

Julie Depardieu: "Mio padre morirà presto"

Confessione shock quella della figlia del grande attore francese: "E' lui il prossimo"

Parole che fanno accapponare la pelle, soprattutto perchè a pronunciarle è una figlia nei confronti di suo padre. Julie Depardieu, figlia del famoso attore francese e attrice anche lei, decide di criticare pubblicamente il padre a mezzo stampa, attraverso un attacco duro e senza pietà sulle colonne del quotidiano francese "Le Monde".

L'attrice parigina arriva quasi ad augurarsi la morte del celebre padre: "Non invecchierà più di tanto. Ora ha 65 anni, non è tanto. Ma quando sai ciò che fa, sai anche che non durerà tanto. Tra cinque anni - dichiara macabramente Julie - non ci sarà più. E' lui il prossimo, lo so. Non durerà".

La dose viene poi rincarata con una pesantissima definizione del genitore: "E' un mascalzone, dice una cosa, ma può fare il contrario, bisogna diffidare, non si sa mai. Non è un traditore, no, ma - precisa la protagonista di "Un secret" - comunque non bisogna fidarsi".

Per prendere meglio le distanze dal padre, a quanto pare quasi odiato, è ricorsa anche alla chirurgia estetica, rifacendosi il naso cinque volte: "E' una questione identitaria, non volevo essere più bella, ma soltanto non avere quel naso lì, che assomigliava troppo a quello di un membro della mia famiglia".

Gerard Depardieu © TM News Infophoto


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Julie Depardieu: "Mio padre morirà presto"

Today è in caricamento