rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Justin Bieber, un anello di Cartier per Selena Gomez

Un gioiello molto prezioso per fare pace e ufficializzare il fidanzamento durante un viaggio in Canada

Abituati ai loro continui tira e molla nessuno ci metterebbe la mano sul fuoco, eppure Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme e stavolta sembra che facciano sul serio, soprattutto il cantante canadese che ha voluto riconquistare a tutti i costi la ex.

Ci scommettono i siti di gossip statunitensi che parlano addirittura di una, una cerimonia di fidanzamento top secret con tanto di anello Cartier e una proposta di matrimonio (già una volta rifiutata). Per ora, però, queste sono soltanto voci. I fatti sono di un romantico viaggio in Canada che ha visto un riavvicinamento tra le due celebrities. Sui magazine si parla di una Gomez rassicurata dal comportamento del cantante canadese al punto da accettare una promessa di monogamia.

Rapporto consolidato da un anello di Cartier che, se è vero che è stato regalato, comparirà sicuramente in una delle prossime foto della Gomez. Justin ha partecipato al Fashion Rocks di Los Angeles, dove ha messo in mostra la sua biancheria Calvin Klein, mentre Selena ha presentato la sua collezione Adidas NEO durante la New York Fashion Week. Nulla lasciato al caso, quindi, neanche per la scelta dell'anello di fidanzamento.

Selena Gomez hot

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber, un anello di Cartier per Selena Gomez

Today è in caricamento