rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Justin Bieber: "Non me ne frega un c.... della gente"

La popstar si sfoga senza mezzi termini e rivela di avere un'amicizia speciale con Will Smith

Tutti contro Justin Bieber. Ma a lui non interessa. Anche la sua ex fidanzata Selena Gomez si è detta preoccupata per il periodo di crisi che sta attraversando il cantante, ma a quanto pare lui non è dello stesso parere. Nessun brutto momento, nessuno smarrimento, Justin Bieber sa bene quello che fa e soprattutto quello che vuole.

"Non me ne frega un c.... di essere senza freni e fare quello che voglio - ha detto la popstar in un'intervista a Hollywood Reporter - non me ne frega un c.... di quello che dice la gente".

Justin Bieber non solo si fa scivolare addosso critiche e giudizi, ma ha anche le idee molto chiare, almeno questo è quello che dice lui: "So chi sono, cosa sto facendo della mia vita, cosa ho portato a termine e cosa voglio portare a termine come performer, scrittore, artista, persona ed essere umano. Sono contento dell'uomo che sto diventando".

Il cantante fa poi una rivelazione che nessuno si aspettava: un'amicizia speciale con Will Smith che sente quasi ogni giorno e che gli dà preziosi consigli sulla carriera ma anche sulla vita privata.

Justin Bieber


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber: "Non me ne frega un c.... della gente"

Today è in caricamento