rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Gossip

Justin Bieber: le fan tentano irruzione in hotel a Rio

E' Biebermania in tutto il mondo. In Brasile folla in delirio per il cantante che è rimasto blindato per ore nella sua camera d'albergo

La Biebermania ha ormai contagiato ogni angolo del globo. La riprova di questo autentico fenomeno di massa si è avuta nella notte di venerdì 1 novembre, quando una folla di fan di Justin Bieber ha riempito il lungomare di Rio de Janeiro sostando sotto l'Hotel Copacabana, dove la giovane star soggiornava. Fin qui niente di nuovo, ma le brasiliane sono andate bel oltre...

Quando Justin Bieber si è sporto per il consueto saluto dal balcone frotte di ragazze hanno sfondato la sicurezza e le barriere presenti davanti al prestigioso hotel carioca, vedendosi bloccate solo a pochi passi da una clamorosa irruzione all'interno della struttura.

Sono serviti diversi minuti per ristabilire l'ordine, con gli uomini della sicurezza costretti al superlavoro per preservare l'incolumità della popstar e degli ospiti della struttura di Rio de Janeiro.

Justin Bieber, in Brasile per il suo "Believe world tour", sta combinando le sue bravate anche a Rio e proprio l'altra notte è stato beccato mentre usciva da un bordello coperto da un lenzuolo per non farsi riconoscere.

Justin Bieber

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber: le fan tentano irruzione in hotel a Rio

Today è in caricamento