rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Guardate che fisico scolpito ha Justin Bieber!

Justin Bieber ha mostrato su Twitter i suoi addominali: in pantaloni sportivi e con gli slip in bella mostra, il cantante appena diciottenne ha ostentato la sua virilità

Guardando questo scatto, pubblicato strategicamente su Twitter, il primo pensiero che ci sfiora la mente è: Justin Bieber è diventato uomo!!! E forse, per pubblicarla su Twitter, anche lui avrà immaginato una cosa simile! Ebbene il giovane cantante ha deciso di ostentare la sua nuova immagine, fatta di pettorali, addominali e chi più ne ha più ne metta!

La foto, neppure a dirlo, ha fatto in breve tempo il giro del web, che in parte si è diviso: c'è chi ha ammirato il fisico scolpito del diciottenne Justin, complimentandosi con questa nuova immagine così virile, c'è chi invece non si è lasciato incantare dalla tartaruga, prendendo spunto per ironizzare ancora una volta sulla sua fisicità. 

Pantaloni della tuta abbassati, boxer bianchi in bella mostra, cellulare stretto in una mano e l'altra opportunamente in tasca: un atteggiamento maschile, che ha mandato in delirio le fans e sollevato l'iralità di chi ha visto il volto di un ragazzino sul corpo di un uomo. Insomma, non basta certo qualche muscolaccio per diventare il sogno erotico delle donne, quindi Bieber dovrà sforzarsi di più che faticare in palestra!

Intanto, tutto quello che ruota intorno al suo personaggio viene dai più maligni interpretato come una vista e rivista trovata pubblicitaria, come quella della foto di Justin nudo sul web. Insomma, una bufala dopo l'altra...

Justin Bieber foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardate che fisico scolpito ha Justin Bieber!

Today è in caricamento