rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

La nuova fidanzata tutta curve di Justin Bieber (FOTO)

Ella-Paige Roberts-Clarke sarebbe, secondo il gossip più recente, la nuova fidanzata di Justin Bieber, che ha ormai archiviato le relazioni con Selena Gomez e Barbara Palvin

Justin Bieber è diventato grande e, per dimostrarlo, su Instagram pubblica scatti che rivendicano la lievitazione dei suoi muscoli: bicipiti, addominali, persino i glutei del suo sederino!!! Con buona pace della mamma, che ora dovrà fare i conti con il figlioletto dall'ormone impazzito.

Justin, infatti, da quando ha lasciato la sexy Selena Gomez, si sta letteralmente dando alla pazza gioia: non sappiamo con quante di preciso abbia intrattenuto rapporti amichevoli, ma il gossip ha registrato prima una presunta relazione con Barbara Palvin, modella di Victoria's Secret, presto archiviata da lei stessa, poi con la cantante esordiente Ella-Paige Roberts-Clarke!!!

E chissà ora se Bieber al fianco di questa giovane e intraprendente fanciulla riuscirà a trovare un po' di pace, lui e il suo ormone. Ma cerchiamo di conoscere meglio Ella...

Ella-Paige Roberts-Clarke

La ragazza in questione è ancora una perfetta sconosciuta al mondo dello showbiz, eppure chi ha avuto modo di conoscerla l'ha descritta come una tipetta, che sa bene ciò che vuole: "Da quando era a scuola, ha sempre sognato essere famosa. La cosa incredibile è che ha sempre lavorato molto duramente per riuscirci, ma solo ora che è stata vista con Bieber potrà probabilmente riuscire a fare carriera".

Il fisico ce l'ha: dalle foto pubblicate sui vari social network si capisce bene che potrebbe piacere tanto a Justin. Gambe snelle, seno prosperoso, lato b tonico, bocca carnosa, c'è persino chi ha notato una certa somiglianza con la sexy Selena! Voi che dite?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova fidanzata tutta curve di Justin Bieber (FOTO)

Today è in caricamento