rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Justin Bieber in difficoltà si affida alla religione...ma quale?

L'idolo delle teenagers ha pubblicato su Instagram una foto della copertina del libro scritto da un amico predicatore, ma frequenta anche un seguace di Scientology

Nonostante sia un giovane decisamente fortunato e pieno di talento, Justin Bieber sta vivendo un momento di sconforto.

Di recente è stato protagonista di qualche episodio sfortunato: concerto presso la "02 Arena" di Londra annullato a causa di un malore che ha colpito la giovane star.

Non parliamo poi della disastrosa festa di compleanno, che lui stesso ha definito la "peggiore di sempre".

Ora, sembra che Bieber abbia trovato conforto nella religione. A rivelarlo è Judah Smith, predicatore e amico della popstar.

Secondo quanto riferito, egli si starebbe dedicando allo studio delle antiche scritture e alla preghiera.

Justin Bieber re degli American Music Awards 2012 @TM News Infophoto

"Dio, se ci sei, ho bisogno di aiuto. Non so quale decisione prendere", è questa l'accorata invocazione che Judah avrebbe sentito pronunciare da Justin. Non a caso, pochi giorni fa, egli ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto (qui a sinistra) nella quale compare proprio la copertina del libro scritto da Smith.

Nella didascalia, la star diciannovenne scrive: "I know I already posted this but I’m gonna put it up again to show love to my big bro Judah I love u Man U inspire me.. When u have a moment of weakness ask god to be with you and bring his peace. I know for a fact it helps".

Il messaggio può essere tradotto come: "So di aver già postato questa immagine, ma ho deciso di pubblicarla nuovamente per mostrare il mio affetto al mio grande amico Judah. Ti voglio bene, tu mi sei di ispirazione. Quando hai un momento di debolezza, chiedi a Dio di esserti vicino e di concederti la sua pace. Sono certo che ti aiuterà".

Justin Bieber, vacanze in famiglia

Parole intense quelle scritte da Justin, che fanno supporre che abbia effettivamente preso sul serio l'impegno religioso. Tuttavia, di recente il ragazzo si è avvicinato anche ad un altro Smith, il famoso Will, da tempo considerato un seguace di Scientology. Che Justin sia incuriosito anche da questo tipo di credo?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber in difficoltà si affida alla religione...ma quale?

Today è in caricamento