rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Justin Bieber mostra il suo sederino su Instagram (FOTO)

Justin Bieber ha un manager davvero burlone: Scooter Braun ha infatti pubblicato sul profilo Instagram del cantante una foto, che lo ritrae col sedere al vento

86mila like per una foto di Justin Bieber col sedere al vento: ne vogliamo parlare? E parliamone. 

E' successo in pratica che quel burlone del suo manager, tal Scooter Braun, ha pensato bene di pubblicare sul profilo Instagram del suo assistito una foto, che lo ritrae col sedere al vento: berretto, occhialoni scuri, canottiera nera molto elegante e... jeans abbassati!!! Senza che il principino del pop lo sapesse, lo scatto è stato diffuso sulla rete, il tempo di raggiungere la cifra incredibile di 86mila like e poi è stata cancellata. Tempo sufficiente affinché girasse sul web senza alcun problema e attirasse le attenzioni del gossip.

"In qualità di burlone devi rispettare un'altra ottima burla. Ha assolutamente senso", ha scritto Scooter, mentre Justin ha risposto: "Ahahahah".

Justin Bieber foto

Che sia stata una risata isterica o meno, non è dato sapere, fatto sta che Bieber deve pur capire che mostrare su Twitter i muscolacci, e non solo, può avere delle conseguenze. A parte gli 86mila like!!!

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber mostra il suo sederino su Instagram (FOTO)

Today è in caricamento