rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma?

Prima di partire per l'Europa, la popstar ha fatto visita alla sua ex fidanzata a Encino, in California. Justin è stato a casa di Selena circa un'ora. Cosa sarà successo?

In questo periodo Justin Bieber sta facendo molto parlare di sè, soprattutto per i guai che sta combinando. Ultimo tra questi l'accusa di aver minacciato e malmenato il vicino di casa.

Archiviata la storia d'amore con Barbara Palvin, angelo di Victoria's Secret, giravano poi voci circa una presunta relazione di Bieber con la cantante emergente Ella-Paige Roberts-Clarke.

Tuttavia, pare che nel cuore di Justin vi sia ancora posto per la sua ex fidanzata Selena. Per quale altro motivo si sarebbe recato infatti a casa di quest'ultima prima di partire alla volta di Monaco?

Il giovane cantante è andato proprio ieri, mercoledì 27 marzo, a Encino, in California, dove abita la Gomez. Arrivato verso le 15.30 con un furgoncino, Justin è rimasto insieme alla ex fiamma per circa un'ora.

Justin Bieber, vacanze in famiglia

Cosa sia successo in quell'arco di tempo non ci è dato saperlo, ma evidentemente i due sono rimasti in buoni rapporti dopo la rottura. Dopo pochi minuti della partenza di Bieber, la Gomez è andata via a sua volta, in auto.

Li rivedremo insieme? Staremo a vedere.

Il lato b di Selena Gomez

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber e Selena Gomez, ritorno di fiamma?

Today è in caricamento