Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

La modella e il sesso con Justin Bieber: "Nel letto ho trovato un'altra ragazza"

Laura Carter ha raccontato i dettagli di una notte bollente trascorsa insieme alla popstar canadese

Non sta ancora nella pelle Laura Carter se ripensa alla notte trascorsa nel privè di un nightclub di Londra in compagnia del suo idolo Justin Bieber. La modella inglese ha svelato al "Sun" tutti i dettagli di quella festa molto piccante organizzata dalla popstar canadese, e il quadro che ne viene fuori non è certo dei più rassicuranti.

"Verso le 3 di mattina sono arrivata in questa enorme stanza, con musica e alcol ovunque - ha raccontato la modella - C'erano quattro ragazzi e una decina di ragazze, la festa era nel pieno e Justin stava ballando. Avrei voluto fare un selfie, ma la sicurezza mi ha preso il telefono prima di entrare e lo ha infilato in un secchio".

"Ha baciato una delle ragazze - ha continuato Laura Carter - poi l'ha portata in camera da letto ed è tornato solo con i boxer 20 minuti più tardi". A quel punto è stato il momento di Laura: "E' stato fantastico e surreale. Abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Nel letto c'era un'altra ragazza, credo americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a scherzare. L'altra ragazza ci ha lasciato dopo 10 minuti. E' stato incredibile".

Laura Carter

laura carter-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modella e il sesso con Justin Bieber: "Nel letto ho trovato un'altra ragazza"

Today è in caricamento