Martedì, 23 Luglio 2024
Gossip

Justin Bieber tra 35 spogliarelliste: il locale a luci rosse tutto per lui

Il giovane cantante pare abbia una vera e propria mania: dopo essere stato beccato nel bordello di Rio, fa tappa nel noto "Bada Bing" della città australiana

Se lo vedeste in fila alle casse del supermercato, credereste mai che dietro quel visino d'angelo si nasconda un vero e proprio diavoletto? No, perché vada per lo sfizio soddisfatto nel bordello di Rio, ma adesso la sua sembra diventata una vera e propria mania. I media australiani, nelle ultime ore, non parlano d'altro: la tappa di Justin Bieber nel noto locale Bada Bing, che non è di certo il bingo, ma un locale animato dalle 35 spogliarelliste più hot dell'Australia. Mica male, eh?

Pare che, dopo aver cantato a Brisbane, il giovanotto si sia fatto accompagnare a Sidney con un aereo privato e che sia rimasto nel locale fino alle 4:30 del mattino. Il Bada Bing è famoso per le sue feste "private" e quella dedicata al giovane cantante lo è stata in particolar modo, visto che era il solo presente tra 35 bellezze mozzafiato. Ma ve lo immaginate?

Di recente ha dichiarato che non gliene frega un c... di quello che pensa la gente sul suo conto, quindi continuerà a fare tutto ciò che gli passa per quella tenera testolina. Il che gli è servito a guadagnare 50 milioni di dollari nell'ultimo anno. Che diavoletto 'sto Justin...!

Justin Bieber foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber tra 35 spogliarelliste: il locale a luci rosse tutto per lui
Today è in caricamento