rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Justin Bieber allunga le mani..con una fan

L'idolo delle teenagers ne combina una dietro l'altra. Dopo la comparsa della foto in cui mostra il suo "lato B" ora è stato immortalato mentre palpa il seno di una fan

Justin Bieber sta decisamente venendo meno all'immagine da santarellino che lo contraddistingueva fino a poco tempo fa.

Nonostante il viso da bambino e i testi poetici delle sue canzoni, la giovane popstar è infatti piuttosto audace e turbolenta, un vero e proprio Gian Burrasca in versione rock.

Da quando è finita la sua storia d'amore con Selena Gomez, non passa giorno in cui Justin non combini una delle sue marachelle e, dopo la comparsa su Instagram di una foto che ritrae il suo bel sederino, è ora la volta di un nuovo scatto tutt'altro che "bon ton", anzi, decisamente discutibile

Il sito "Zap2it" ha infatti pubblicato un'immagine che ritrae il cantante mentre bacia sulla guancia una sua fan, e fin qui, niente di male, peccato che all'afferruoso gesto Justin abbia abbinato anche una bella "palpatina".

Justin Bieber re degli American Music Awards 2012 @TM News Infophoto

Avete letto bene, la mano di Justin si è posata proprio sul seno della ragazzina, che tuttavia non sembra essere troppo turbata dal gesto. Nonostante l'aplomb della "vittima", la bravata non gioverà sicuramente all'immagine di Justin che, tra le sue fans, ha davvero tante giovanissime. Immaginate la faccia delle loro mamme nel vedere questa foto!

Quanto all'epoca in cui è stata ripresa l'immagine, sembra proprio che risalga al periodo in cui il cantante era ancora fidanzarto con Serena: se questo era l'atteggiamento di Bieber quando era fidanzato, immaginate a cosa può arrivare ora che è single! 

Nella foto Justin Bieber (@ TM News infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Bieber allunga le mani..con una fan

Today è in caricamento