rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Gossip

Bieber non regge il latte e vomita durante un concerto

Il baby cantante si è sentito male durante un'esibizioni in Arizona. Colpa del latte andato a male bevuto poco prima di salire sul palco

Partenza non proprio esaltante, quella del tour "Believe" di Justin Bieber.

Il biondo baby cantante si trovata sul palco di Glendale, in Arizona, per la prima data della sua tournée quando a un certo punto ha dovuto interrompere un'esibizione e ha vomitato davanti al pubblico.

Il video è finito immediatamente su internet.

Secondo quanto riferito da Usa Today, Bieber si sarebbe sentito male un'ora dopo aver iniziato il concerto ma si sarebbe sforzato comunque di restare in scena.

Dopo aver rimesso una prima volta, Bieber è stato costretto a correre nel backstage per poi tornare nuovamente ad esibirsi, chiedendo scusa ai presenti per l'incidente con una battuta: "Mi amerete ugualmente nonostante abbia vomitato sul palco?".

Justin Bieber come le vecchie glorie del rock, che scontano sul palcoscenico gli eccessi alcolici del backstage?

Niente di tutto questo (almeno così pare). L'idolo delle mamme di tutto il mondo si è sentito male semplicemente perché ha bevuto un po' di latte.

La conferma arriva direttamente dallo stesso Bieber, che al termine del concerto ha commentato su Twitter: "Sì, il latte è stata una pessima idea".

Bieber dovrà tornare in ottima forma per le due date successive allo Staples Center di Los Angeles. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bieber non regge il latte e vomita durante un concerto

Today è in caricamento