rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel: “Sì, stiamo diventando genitori”

Il cantante ha postato su Instagram la foto di un tenero bacio reso al pancione della moglie Jessica Biel per ufficializzare l’arrivo del suo primo figlio

Con uno scatto su Instagram in cui bacia il pancione della moglie Jessica Biel, Justin Timberlake ha mostrato a tutti i fan il dolce avanzamento della sua gravidanza, già annunciata nel novembre 2014 da alcune fonti certe, ma mai confermate dai diretti interessati. 

“Grazie a tutti per gli auguri al mio compleanno, quest’anno sto per ricevere il regalo più grande di sempre. Non vedo l’ora” ha scritto il cantante che ufficializza così l’arrivo imminente - ad aprile, sostengono in molti - del primogenito a quasi tre anni dal matrimonio da favola celebrato in Puglia nel 2012.

Messaggi indiretti e chiaramente volti a preservare la privacy, sono stati poi gli hashtag che hanno accompagnato l’immagine che, con #BoyOrGirl #YouNeverKnow #WeDontEvenKnow #WeAreTakingBets, hanno risposto alle domande dei più curiosi sul sesso del nascituro e ironizzato sulla possibilità di ‘piazzare scommesse’. 

Jessica Biel sta per entrare nel suo settimo mese di gravidanza e sta benone, come riferito da una fonte a ‘E!News’ - “È rimasta attiva durante questo periodo, si sente in forma e sta bene. Ama fare escursioni, passeggiate, sentirsi bene. A casa fa yoga e stretching leggero e sta trascorrendo molto tempo a casa” - e, molto attenta anche all’alimentazione, mangerebbe solo cibo biologico grazie a  “forniture private da parte di alcune aziende agricole locali” che le permettono di “mangiare prodotti biologici assolutamente freschi e fare in modo che resti sana per tutto l’arco della gravidanza”.

Meglio di così…

Justin Timberlake e Jessica Biel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justin Timberlake bacia il pancione di Jessica Biel: “Sì, stiamo diventando genitori”

Today è in caricamento