rotate-mobile
Domenica, 28 Maggio 2023
Gossip

Kanye West, video hard con una donna misteriosa

Al rapper americano è stato sottratto un sex tape girato con una donna sposata

Ogni tanto salta fuori un nuovo sex tape, ormai siamo abituati. Questa è la volta di Kanye West, rapper e produttore discografico americano, a cui pare siano stati sottratti due filmini hard, di cui uno di 20 minuti con una donna estremamente somigliante a Kim Kardashian, sua attuale compagna. Quest’ultima si è trovata  nella stessa situazione circa cinque anni fa, quando era stato diffuso sul web un sex tape che la vedeva protagonista.

A riportare la news è il sito "Radar Online", il quale racconta anche alcuni dettagli del filmato. Entrambi i protagonisti sono consapevoli della telecamera, tant’è che Kanye saluta il pubblico immaginario e la donna coinvolta si rivolge a quest’ultimo raccontando di essere sposata e di non avere più rapporti intimi con il marito, motivo per il quale si trova nella suddetta situazione.

Inutile dire che il video è già stato visto da tutte le redazioni d’America. Chi pagherà di più per averlo?

Il magazine online "Entertainment Wise" ha scritto che il legale di Kanye, minaccia di denunciare chiunque sia intenzionato ad acquistare il filmino. Tuttavia, pare che il sito web "Sex.com" non si sia fatto intimorire e si sia già proposto per 5 milioni di dollari.

Foto @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kanye West, video hard con una donna misteriosa

Today è in caricamento