rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

I genitori di Kim Kardashian divorziano, il padre vorrebbe cambiare sesso

Sono sempre più insistenti le voci secondo cui Bruce Jenner starebbe per affrontare il delicato passaggio da uomo a donna

Le sorelle Kardashian si coprono dietro un freddo e lapidario "no comment", ma intorno al divorzio della madre con il loro patrigno si è creato un vero e proprio caso che sta appassionando l'America e non solo. 

Kris e Bruce Jenner, diventati famosi grazie al reality di Mtv "Keeping up with the Kardashian", si sono separati un anno fa e ora hanno avviato le pratiche per il divorzio. Dietro il loro addio, secondo rumors sempre più insistenti, non ci sarebbe una crisi coniugale ma d'identità. Bruce, infatti, vorrebbe cambiare sesso e sarebbe stata proprio questa sua decisione il motivo della rottura.

Secondo una fonte del RadarOnline, sono molto preoccupati i figli di Jenner (Brandon e Brody, avuti da un precedente matrimonio): "I figli pensano che Bruce stia passando una crisi d'identità, un periodo molto difficile e duro - si legge sul sito scandalistico - Non gli hanno di certo chiesto se ha intenzione di cambiare sesso, ma il pensiero è balenato nella loro testa. Se Bruce decidesse di diventare donna, sicuramente starebbero dalla sua parte. Loro amano il papà".

Kim Kardashian, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I genitori di Kim Kardashian divorziano, il padre vorrebbe cambiare sesso

Today è in caricamento