Domenica, 25 Luglio 2021
Gossip Cile

Karen Del Castillo ha il lato b più bello del mondo: foto e video di Miss Reef 2012

Sulla spiaggia di Renaca, in Cile, è stata eletta Miss Reef 2012: lei è la colombiana Karen Del Castillo, riconosciuta come il lato b più bello del mondo

karen del castillo

Non può esserci concorso più seguito dal pubblico maschile, un evento mondiale che ogni anno catalizza l'attenzione dei media provenienti da ogni dove, per partecipare all'incoronazione di colei che verrà eletta Miss Reef. Non bisogna saper ballare o cantare, rispondere in maniera intelligente alle classiche domande fatte alle concorrenti, né tantomeno bisogna mostrare un qualche particolare talento. L'unica caratteristica che è necessario possedere è un lato b a regola d'arte. 

Ebbene sì, a Miss Reef partecipano tutte coloro che vantano un fondoschiena da urlo, di quelli che lasciano incantati i maschietti. Il più sodo e tondo vince il concorso, vantando il lato b più bello del mondo. Chi ha meritato il titolo di MIss Reef 2012?

Si tratta della colombiana Karen Del Castillo, che ha battuto una "dura" concorrenza fatta di fisici scultorei e curve provocanti. Sulla spiaggia di Renaca, a Vila del Mar in Cile, si è svolto il concorso: 40° gradi all'ombra ma gli invitti fan erano lì a sostenere le loro beniamine. L'immancabile tanga, magliettina bianca annodata strategicamente sotto il seno e il numerino sventolato sul lato b.

Tra tutte ha vinto lei, Karen Del Castillo, ammirata per il fondoschiena perfetto e per il sorriso smagliante: la giovane colombiana ha colpito per la sua tipica bellezza sudamericana tutta curve. Entusiasti gli spettatori del concorso, che hanno affollato la spiaggia di Renaca fino all'incoronazione di Karen.

A voi le foto del concorso, ma soprattutto il video: qual è la vostra preferita???

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karen Del Castillo ha il lato b più bello del mondo: foto e video di Miss Reef 2012

Today è in caricamento