rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Karima Ammar incinta al settimo mese, su Fb l'annuncio: "E' femmina"

Protagonista di Amici 6, si è distinta per la sua incredibile voce. Oggi la cantante è al settimo mese di gravidanza, più felice che mai. L'abbiamo vista a "Io canto", dove ha emozionato Jerry Scotti

Sorridente come non mai, è apparsa su Facebook bellissima e in splendida forma: gli scatti privanti raccontano la prima gravidanza di Karima Ammar, protagonista della passata edizione "Amici  6". Non ha vinto il talent, classificandosi terza, ma ha conquistato il premio della critica, che le è stato assegnato dai giornalisti. Attualmente ha un contratto con la Sony BMG.

Ma aldilà degli importanti impegni lavorativi, di cui è protagonista, Karima ha annunciato ai fan di aspettare una bambina. Lei, che è al settimo mese di gravidanza, ha condiviso uno status Facebook, che ha riempito di gioia tutti coloro che ormai la seguono da anni: "Buongiorno a tutti!!! E' femmina! ...il tempo vola, il giorno del parto piano piano si avvicina, e "noi" siamo... SENZA PAURA!!".

Durante e dopo il talent, c'è chi le ha rivolto battutine velenose a riguardo del suo aspetto fisico; ma Karima è dimagrita ben 17 chili dopo Amici, esibendo una forma fisica smagliante anche a "Io canto": il pancione del settimo mese le ha ingentilito la figura, rendendola così materna e ancora più bella!

Karima Ammar dimagrita

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karima Ammar incinta al settimo mese, su Fb l'annuncio: "E' femmina"

Today è in caricamento