rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Karina Cascella VS Raffaella Fico: il duello continua

L'opinionista rilancia a Domenica Live: "La signora Fico dovrebbe imparare il significato della parola 'lavoro'. Scendesse sulla Terra!"

Continua il botta e risposta tra Karina Cascella e Raffaella Fico. Aveva iniziato l'opinionista di Uomini e Donne criticando il calendario dell'ex gieffina che si è poi scagliata contro Karina accusandola di essere invidiosa e tirando in ballo un vecchio gossip di un giochino erotico finito male...

Non si placano gli animi e la polemica continua nei salotti televisivi di Barbara D'Urso fino a trasformarsi, ormai, in una vera e propria guerra. La Cascella è intervenuta a Domenica Live per difendersi dagli ultimi attacchi: "Non è che una mattina mi sveglio e decido di attaccare Raffaella Fico - ha detto alla D'Urso - Da un mese scrivo su un giornale online e ho scritto del suo calendario. Ho espresso un mio giudizio. Quando una donna dello spettacolo decide di fare un calendario si espone al giudizio pubblico. Lei dice che non sono nessuno per giudicarla. Io dico: un calendario lo può giudicare il più grande giornalista della terra ma anche la casalinga. Io posso essere una signora Nessuno, ma siamo in un Paese libero".

Karina non solo ha rispedito le accuse al mittente, ma ha anche rilanciato: "Una puntata di Domenica Live o Pomeriggio Cinque non cambia la vita di una persona. Per me non è un lavoro. La signora Fico dovrebbe rivisitare il concetto di lavoro per se stessa e per gli altri. Il lavoro è quello che la gente fa dalla mattina alla sera, non è quello che sto facendo io adesso. La Fico scendesse sula Terra. Il lavoro è quello degli operai".

Stoccata di Karina. Adesso aspettiamo le prossime mosse...

Raffaella Fico backstage calendario 2014

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Cascella VS Raffaella Fico: il duello continua

Today è in caricamento