Domenica, 20 Giugno 2021
Gossip

Nuovo amore per Karina Cascella: "Erano anni che non mi succedeva"

L'ex opinionista di "Uomini e Donne" parla per la prima volta del fidanzato a "Pomeriggio Cinque" e non trattiene le lacrime

E' al settimo cielo Karina Cascella. L'ex opinionista di "Uomini e Donne" ha finalmente trovato un nuovo amore dopo la fine della lunga e tormentata storia con Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto una figlia, Ginevra. 

Si chiama Mattia Duranti e ha 29 anni (6 in meno di lei). Dopo qualche foto pubblicata su Instagram, Karina ne ha parlato per la prima volta a "Pomeriggio Cinque" e non è riuscita a trattenere le lacrime per l'emozione: "E' la prima persona che bacio dopo Sasà. Mi sono innamorata. Sono emozionata perché erano anni che non mi succedeva. Non credevo più che esistessero persone così. Quando finisce un rapporto importante perdi un po' la fiducia".

Stanno insieme da qualche mese e Karina gli ha già fatto conoscere sua figlia Ginevra: "Lei ha capito che mi sta molto simpatico e se le chiedi: 'Ti piace Mattia?', risponde: 'Tantissimo'". Prove di famiglia allargata?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo amore per Karina Cascella: "Erano anni che non mi succedeva"

Today è in caricamento