rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Karina Cascella: "Ho rischiato di morire". La foto choc

L'incidente, in cui è rimasta coinvolta l'ex opinionista di Uomini e Donne qualche giorno fa, è stato da lei stessa raccontato a Pomeriggio Cinque: "Potevo non essere qui a raccontarlo"

"E' stato un brutto, brutto momento. In pratica un camion ci ha tagliato la strada. A Ginevra, quando sono tornata poi il giorno dopo a casa, ho spiegato che ho avuto un incidente, però non sono andata nei dettagli, perché sarebbe stato inutile farla spaventare. Lo sanno i miei familiari, l'importante è che sto bene". Ospite a Pomeriggio Cinque, Karina Cascella ha raccontato il suo incidente

Erano le 19:30, all'uscita del casello di Torino; l'ex opinionista di Uomini e Donne ha ricordato che la velocità della sua auto, in quel momento, non superava i 90km/h. Si trovava nella corsia centrale e, improvvisamente, un camion le ha tagliato la strada fino all'impatto. L'autista, sempre secondo il racconto della Cascella, si è fermato per 3/4 minuti, lo ha visto "non lucido" per la sua andatura un po' incerta, anche se stava bene dopo l'incidente. Poi, si è messo sul camoin e se n'è andato via. L'autoveicolo potrebbe essere polacco, secondo quanto testimoniato alle forze dell'ordine.

Salvatore Angelucci e Karina Cascella, una coppia..scoppiata

Karina si è sfogata ai microfoni di Pomeriggio Cinque, inveendo contro quel ragazzo trentenne, che le ha falciato la strada rischiando di ucciderla, e ha lanciato un appello: "Consegnati alla polizia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Cascella: "Ho rischiato di morire". La foto choc

Today è in caricamento