rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Karina Cascella e Salvatore Angelucci uniti per il bene della figlia

Nonostante i due si siano lasciati, si impegnano nel mostrarsi sereni agli occhi della piccola Ginevra. Intanto, Karina ha fatto ritorno a "Uomini e Donne", ma niente trono

La separazione di Karina Cascella e Salvatore Angelucci è ormai una notizia nota. I due, divenuti famosi grazie al programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne", hanno però una figlia, Ginevra.

Separati, ma uniti come genitori per il bene della piccola, Karina e Salvatore si stanno impegnando per mantenere in famiglia un'atmosfera serena, nonostante le inevitabili difficoltà.

Nel corso di un'intervista al magazine "Vero", la Cascella spiega appunto che avrebbe ottimi motivi per essere arrabbiata con l'ex-compagno, ma che sta cercando di fare di tutto per mantenere la pace, proprio per salvaguardare la serenità di Ginevra.

La bambina sa ad esempio che il papà non dorme a casa a causa del suo lavoro di DJ ma, ci tiene a sottolineare Karina, Angelucci veda Ginevra ogni giorno e passa con lei il pomeriggio, a casa oppure al parco. Insomma, l'atteggiamento della Cascella è sicuramente ammirevole.

Salvatore Angelucci e Karina Cascella, una coppia..scoppiata

Karina è tra l'altro recentemente tornata nello studio di "Uomini e donne" come opinionista, ruolo che le è sempre andato a pennello, considerando la sua grinta e determinazione.

Tuttavia, l'idea di salire sul trono ed essere corteggiata non l'attira più di tanto, anzi, dice che per il momento di uomini non ne vuole nemmeno sentire parlare. Chissà se la De Filippi riuscirà a farle cambiare idea!

Nella foto Salvatore Angelucci, Karina e la figlia Ginevra ospiti di "Pomeriggio Cinque"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karina Cascella e Salvatore Angelucci uniti per il bene della figlia

Today è in caricamento