rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Kate Fretti, ex di Marco Simoncelli: "Sono pronta per un nuovo amore"

Intervistata da Diva e Donna, ha confessato di non aver dimenticato eppure è pronta ad aprire il suo cuore ad un altro ragazzo, il quale ha due suoceri e due suocere, di cui tener conto

"Io sono certissima che mi innamorerò di nuovo. Magari in modo diverso ma sì, sono pronta", queste sono le parole che Kate Fretti, ex di Marco Simoncelli, ha rilasciato al settimanale Diva e Donna, che l'ha immortalata nel mentre scambia un tenero bacio con il suo nuovo fidanzato, se così può essere definito. Lei, infatti, non intende sbilanciarsi, ha semplicemente confessato di essere pronta di nuovo ad aprire le porte del suo cuore, sebbene non sia facile, e questo ragazzo le sta donando la serenità che le mancava.

"Non voglio tirarlo troppo dentro. Già io sono un problema. Ho una montagna di problemi. Solo il fatto che lui deve fare i conti con un passato così ingombrante, si ritrova con due suoceri e due suocere, i miei e i genitori di Marco. Per il momento dico che lui mi dà serenità. Per il resto mi sento di proteggerlo. Io a 25 anni ho visto già tutto. Il bello e anche il brutto della vita. Per me stessa non ho paura di nulla. Per chi amo, ne ho il doppio. Non so se reggerei a perdere un’altra volta un amore".

In ricordo di Marco Simoncelli

?

Se hanno dedicato una piazza a Marco Simoncelli per tenere vivo il suo ricordo, figuriamoci se non lo faccia già tutti i giorni Kate. Ma la vita va avanti, lei lo sa bene e ricominciare non vuol dire dimenticare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Fretti, ex di Marco Simoncelli: "Sono pronta per un nuovo amore"

Today è in caricamento