rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Kate Middleton si lascia sfuggire "lo terrò per mia fi..", fiocco rosa in casa Windsor?

La duchessa di Cambridge partorirà nel mese di luglio ma, nonostante abbia affermato di non conoscere ancora il sesso del nascituro, alcuni indizi fanno pensare che nascerà una bambina

La gravidanza di Kate Middleton, ormai giunta al quinto mese, procede a gonfie vele. Dopo un periodo di riposo la duchessa di Cambridge è infatti tornata perfino a partecipare ad eventi mondani.

Proprio in occasione di un'apparizione pubblica nella città di Grimsby, Kate si è lasciata scappare una frase che confermerebbe l'arrivo di una bella bambina.

Proprio così, secondo il tabloid inglese "The Sun", nel ricevere in dono un orsetto di peluche, la Middleton si sarebbe lasciata sfuggire la frase rivelatrice: "Grazie, lo terrò per mia fi..." (in inglese "for my d..." che sta per "daughter").

Rendendosi conto di ciò che aveva affermato, la futura mamma si è subito corretta, completando la frase con  la diplomatica precisazione "per il mio bambino".

Dopo l'episodio, Kate ha precisato ulteriormente di non essere a conoscenza del sesso del nascituro ma ormai la...frittata era fatta, e una testimone che si trovava al suo fianco a Grimsby ha riferito al tabloid di aver chiaramente sentito la frase "incriminata", che lascia supporre a tutti gli effetti che la Middleton porti in grembo proprio una femminuccia.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Non potendo resistere alla curiosità, la testimone in questione si è anche avvicinata alla duchessa con il pretesto di stringerle la mano, ma in realtà per chiederle se effettivamente stava per pronunciare la parola "figlia".

Kate ha candidamente risposto: "Cosa intende? William ed io non lo sappiamo ancora". Che si tratti di una bugia bianca detta per evitare di attirare ulteriori chiacchiere sull'argomento? Il futuro erede sarà davvero un'esponente del gentil sesso? Dubitiamo che comunque il segreto sul sesso del regale nascituro possa essere mantenuto ancora a lungo!

Nella foto Kate Middleton (@ TM News Infophoto)

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton si lascia sfuggire "lo terrò per mia fi..", fiocco rosa in casa Windsor?

Today è in caricamento