rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Gossip

Kate Middleton in bikini di nuovo sulla copertina di "Chi"

La regina Elisabetta indignata davanti all'Italia: è stata invasa la privacy dei duchi

Le curve di Kate Middleton sono finite di nuovo sotto il mirino del gossip mondiale. I suoi fedelissimi paparazzi hanno deciso di non lasciarla sola neanche per la sua luna di miele e l'hanno seguita oltre oceano, fino ai Caraibi. Kate è stata così nuovamente fotografata dalla rivista “Chi”.

Le foto la ritraggono con il suo mini bikini azzurro al fianco di suo marito William sulle spiagge  dell'isola di Mustique; si intravede chiaramente la sua pancia in dolce attesa ormai al quarto mese di gravidanza.

La rivista è uscita stamattina nelle edicole italiane, la foto dei due reali in copertina è accompagnata dal titolo "Luna di miele in tre".

Il portavoce reale, ha rilasciato le prime dichiarazioni per conto della regina, esprimendo indignazione per la pubblicazione di un momento intimo della coppia. L'accusa è di una chiara violazione del diritto della coppia alla privacy. Non sono state menzionate al momento avvisaglie di azioni legali. Anche il Daily Mail pubblica on-line la copertina della rivista “Chi”, ma con la fondamentale accortezza di un bollino nero su i neo-sposini.

Kate Middleton sulle varie copertine scandalistiche mondiali

Di certo una coppia in vista come la loro non può sperare di passare inosservata durante le loro vacanze ne tanto meno lamentarsi se vengono “rubati” degli scatti in un luogo pubblico quale era la spiaggia di Mustique.

Non è di certo la prima volta però che Sua Maestà si adira contro la stampa Mondadori; l'anno scorso è successa la stessa cosa, Kate è stata fotografata in Francia nuovamente in bikini/topless. Le foto erano state diffuse prima dalla rivista francese “Closer” e successivamente da “Chi”, entrambe di proprietà della famiglia Berlusconi. Il processo in tribunale è terminato con una sentenza che vietava la pubblicazione delle immagini e di consegnare le foto originali. La sentenza non copriva però la pubblicazioni fuori dalla Francia e le foto sono subito apparse su altre riviste.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton in bikini di nuovo sulla copertina di "Chi"

Today è in caricamento