rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Kate Middleton dimessa dall'ospedale, ora un po' di riposo

Presenzierà solo il principe William ai prossimi impegni ufficiali. La Duchessa di Cambridge deve riposare

I sudditi della regina Elisabetta possono trarre un respiro di sollievo: l'amata Duchessa di Cambridge e il royal baby (o dovremmo forse scrivere "i royal babies"?) che porta in grembo godono di ottima salute!

Evidentemente rassicurata dai medici, che l'hanno dimessa dopo quattro giorni di osservazione, Kate Middleton è apparsa serena e distesa all'uscita dall'ospedale londinese dove era stata ricoverata in via precauzionale a causa delle forti nausee, sicuramente dovute alla fase iniziale della gravidanza.

Ad attenderla, una folla di giornalisti e curiosi, cui la Duchessa di Cambridge ha regalato sorrisi ma nessuna dichiarazione, mentre saliva nell'auto che l'avrebbe portata a Kensington Palace, dove l'attende un periodo di riposo.

Tra le mani, la duchessa stringeva un bouquet di fiori gialli, forse un omaggio del marito William, che si trovava naturalmente accanto a lei.

Per i prossimi giorni, William affronterà comunque da solo i vari impegni ufficiali, tra cui importanti eventi a scopo benefico, mentre rimane ancora in forse il suo ritorno nella base Raf in Galles, ove è in servizio in qualità di pilota di elicotteri.

foto @TM news Infophoto

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

 

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton dimessa dall'ospedale, ora un po' di riposo

Today è in caricamento