Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Kate Middleton con le gambe scoperte: è bufera sul Times of India

Indiani in rivolta contro il principale quotidiano del Paese "colpevole" di aver mancato di rispetto alla Duchessa di Cambridge

Indiani in rivolta contro il Times of India, uno dei principali quotidiani del Paese, reo di aver mancato di rispetto alla Duchessa Kate Middleton in visita con il marito, il principe William, pubblicando una sua foto con le gambe accidentalmente scoperte. La foto è accompagnata dal titolo "Kate's Marilyn moment at India Gate", per ricordare la famosa scena di Marilyn Monroe.

I lettori hanno accusato il Times of India di aver mancato di rispetto alla Duchessa che si è fatta sorprendere dal vento mentre rendeva omaggio alla Porta dell'India, memoriale di guerra di Nuova Delhi, con un abito bianco anni Cinquanta (secondo Vanity Fair Uk del valore di 3mila sterline, disegnato dalla stilista neozelandese Emilia Wickstead).

Ennesimo passo falso per Kate Middleton, che pur eccellendo nello stile, ha dimenticato uno dei trucchi della Regina Elisabetta, come dei piccoli pesi nell'orlo della gonna per fronteggiare galeotte folate di vento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton con le gambe scoperte: è bufera sul Times of India

Today è in caricamento