rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico, nonostante la gravidanza

Il mese scorso si è vista durante l'inaugurazione del ritratto in suo onore, firmato dall' artista Paul Emsley. La sua prossima apparizione è fissata per il 19 febbraio 2013 alla Hope House

Dopo i problemi avuti con le minacce d'aborto, la duchessa di Cambridge si è subito ritirata nella sua casa dorata a Kensington Palace, lontana da eventi mondani ed apparizioni pubbliche.

Ma i tempi di segregazione sembrano essere finiti date le sue ultime due apparizioni in pubblico. Il mese scorso si è vista durante l'inaugurazione del ritratto in suo onore, firmato dall' artista Paul Emsley, alla National Portrait Gallery.
Recentemente invece ha fissato un nuovo incontro, stavolta di altro genere, per il 19 febbraio 2013. Si recherà infatti alla Hope House, un struttura di riabilitazione per bambini con disagi e per donne affette da dipendenze e disturbi compulsivi.

Kate e il suo pancione continuano ad adempiere, nonostante tutto, ai loro regali doveri di corte.

Kate Middleton


La nascita del piccolo è prevista per luglio 2013, dopo di chè torneremo a vedere la bella duchessa a mostrarsi ai soliti eventi mondani che l'attendono sotto i riflettori.

Intanto secondo le stampe inglesi sarebbe stata avvistata nei dintorni di Kensington Palace a spasso con il suo cane e da Starbucks per qualche pit-stop di routine.

E' un po' difficile immaginarsi Kate in uno Starbucks, ma con un po' di sforzo ci affidiamo alle riviste di gossip londinesi.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico, nonostante la gravidanza

Today è in caricamento