rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Kate sta benissimo, matrimonio in Svizzera e sciata sulle Alpi nel weekend

Dopo un'inizio impegnativo la gravidanza della duchessa di Middleton sembra procedere serenamente: lei e il suo principe azzurro hanno partecipato alle nozze di una coppia di amici ad Arosa

Kate Middleton, dopo un periodo di riposo lontano dagli eventi mondani, è tornata a mostrarsi in pubblico. La duchessa e il principe William si sono infatti concessi un weekend ad Arosa, in Svizzera, dove hanno assistito in qualità di ospiti d'onore al matrimonio di Laura Bechtolsheimer.

Medaglia d'oro di dressage a Londra e nipote del miliardario tedesco Karl-Heinz Kipp  - proprietario dei grandi magazzini Massa in Germania - la Bechtolsheimer è convolata a nozze con Mark Tomlison, giocatore di polo.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Kate, ormai giunta al quinto mese di gravidanza, è apparsa semplicemente radiosa, avvolta in un cappottino color cipria. La Middleton non ha rinunciato nemmeno a sciare in compagnia di William e degli altri invitati, tra cui il giovane Harry.

D'altra parte, come rivela il suo stesso fisico snello e tonico - che abbiamo potuto ammirare nelle foto della luna di miele ai Caraibi - Kate è una grande sportiva. Era quindi prevedibile che, anche durante la gravidanza, la Middleton non avrebbe rinunciato completamente a praticare sport. Sono ormai lontani i tempi delle nausee e delle preoccupazioni!

Nella foto Kate Middleton (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate sta benissimo, matrimonio in Svizzera e sciata sulle Alpi nel weekend

Today è in caricamento