rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Kate Middleton incinta, da Buckingham Palace la conferma ufficiale

Si sapeva già, ma la conferma ufficiale tardava ad arrivare. Ora non c'è più alcun dubbio, un royal baby è in arrivo

Alla fine non è stato necessario aspettare fino alle feste natalizie per la conferma della grande notizia: un'amica di infanzia di Kate Middleton aveva pronosticato che la notizia della gravidanza della Duchessa di Cambridge sarebbe stata data ufficialmente a dicembre inoltrato.

Al contrario, i sudditi della regina Elisabetta II hanno avuto in anticipo il loro regalo natalizio: ebbene sì, è in arrivo un royal baby. L'annuncio è stato dato da Buckingham Palace, da cui è stata diffusa anche la notizia di un ricovero precauzionale di Kate, a Londra, causa "nausee mattutine".

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Insomma, niente di allarmante; alla fine della prossima primavera, un pargoletto, o una pargoletta, di sangue blu allieterà Casa Windsor, facendo dimenticare definitivamente ai nonni Elisabetta e Filippo, ma anche ai sudditi di Sua Maestà, i vari e poco edificanti scandali e scandaletti che hanno segnato gli ultimi mesi, tra bravate del principe William e foto impudiche, scattate a tradimento, della bella Kate.

Intanto, dal primo ministro inglese David Cameron, arriva via Twitter un informale ma bellissimo messaggio : “Molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi!” 
Ci associamo: su questo, non c'è assolutamente dubbio!

Foto @ TM News Infophoto

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton incinta, da Buckingham Palace la conferma ufficiale

Today è in caricamento