rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Il lato b di Kate Middleton su un quotidiano australiano

La foto risale alla visita con il marito William in Nuova Zelanda, ma la stampa britannica si rifiuta di pubblicarla

Un quotidiano australiano del gruppo Murdoch ha pubblicato una foto del "lato b" della principessa Kate d'Inghilterra (pubblicata anche su "Chi"). Lo scatto, risalente ad aprile, ai tempi della visita di Kate con il marito William in Nuova Zelada, riprende la principessa appena scesa da un elicottero mentre una folata di vento le solleva la gonna, sotto la quale non pare indossare nulla se non uno striminzito tanga.

Per il "Sydney Daily Telegraph" uno scatto indubbiamente da pubblicare, mentre il giornale bolla come "ridicolo" il rifiuto della stampa britannica di diffondere l'immagine, un rifiuto, scrive il giornale australiano, determinato "da un codice arcaico di etichetta".

La foto incriminata è stata scattatta da una cittadina della zona visitata dalla coppia reagale, Diane Morel, che si è accorta solo in un secondo momento della particolare qualità delle sue immagini.

"Solo quando sono tornata a casa e ho scaricato le foto nel computer ho capito cosa avevo catturato con la mia macchina fotografica" ha detto una donna. La 47enne ha anche detto che utilizzerà i profitti realizzati con la vendita delle foto per finanziare un'associazione di volontariato.

Kate Middleton sulle varie copertine scandalistiche mondiali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lato b di Kate Middleton su un quotidiano australiano

Today è in caricamento