rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

Il naso di Kate Middleton piace, boom di rinoplastica in Inghilterra

Tutte vogliono il naso come quello della duchessa di Cambringe. Il Daily Mail: dal 2011 interventi in aumento

Il naso di Kate ora non ha nulla da invidiare al “sedere reale” di sua sorella Pippa Middleton.
Boom di richieste di interventi dal 2011 ad oggi secondo il tabloid inglese Daily Mail per avere un naso come quello della duchessa di Cambridge.

Il suo profilo diventa uno standard di paragone mondiale, una bellezza femminile moderna che risponde all' ideale rinascimentale di perfezione maschile suscitato dal David di Michelangelo.

Adesso, grazie alla rinoplastica, tutte le donne possono aspirare ad avere un po di charme reale in se' in soli 40 minuti di operazione; ad attirare l'attenzione sul naso di Kate è proprio la sua forma dritta e graziosa con una punta arrotondata e perfettamente proporzionata al volto.

Kate Middleton e l'arte del riciclo

Pippa, gettonatissima dai tabloid inglesi, in questi giorni deve contendersi i riflettori proprio con sua sorella Kate. Quello che è certo è che la famiglia reale è sempre al centro dell' attenzione mediatica di tutto il mondo; stavolta a beneficio dei chirurghi plastici.

Le ultime voci di gossip che la riguardano si sono interessate ai progressi della sua gravidanza costantemente a rischio, tant' è che pochi giorni fa ha deciso di passare il suo trentunesimo compleanno lontano da feste ed eventi troppo stressanti per lei e il bambino, preferendo condividere il momento nella sua intimità familiare con il marito William. Prima della gravidanza, molto corteggiato dai paparazzi, lo scoop delle sue foto in topless che hanno fatto girare molte polemiche all' interno di Buckingham Palace.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il naso di Kate Middleton piace, boom di rinoplastica in Inghilterra

Today è in caricamento