rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Kate e William forse trascorreranno il Natale lontani

I parenti della Middleton desiderano averla a casa per le feste natalizie. Cosa farà il principe? Seguirà sua moglie o rimarrà con la famiglia reale?

Dopo il breve ricovero in ospedale per disturbi dovuti alla gravidanza in atto, Kate Middleton è ritornata in forma smagliante ed ha partecipato anche ad un importante evento trasmesso dalla BBC, affascinando tutti con la sua eleganza.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Ora, la Duchessa di Cambridge si prepara a festeggiare il Natale e, come succede in ogni famiglia, i suoi genitori vorrebbero averla a casa, nel Berkshire. Stando a quanto ha rivelato una foto al "Sunday Telegraph", i familiari della Middetlon non sarebbero del tutto tranquilli sapendola nel Norfolk, dove soggiornerà la famiglia reale, perchè Kate si troverebbe in questo caso piuttosto lontana da un ospedale, nel caso si verificasse un'emergenza.

A questo punto ci si chiede come si organizzerà William. Chissà se passerà il periodo natalizio lontano da Kate o se la seguirà, per poi raggiungere la sua famiglia a  Sandringham. Per ora non ci è dato saperlo.

Ciò che è certo è che, ovunque decideranno di trascorrere le feste, i coniugi dal sangue blu saranno circondati sicuramente dal lusso e dall'eleganza, oltre che dall'amore delle rispettive famiglie.

Nella foto Kate Middleton e il principe William (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate e William forse trascorreranno il Natale lontani

Today è in caricamento