rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Kate Middleton: abiti delle Kardashian in dono? No, grazie

La duchessa di Cambridge avrebbe rifiutato alcuni capi della collezione di Kim e delle sue sorelle. Una questione di stile?

Quanto a look, chiunque si accorgerebbe che l'elegante e raffinata Kate Middleton è certamente assai diversa dalle appariscenti sorelle Kardashian, grandi amanti delle mise audaci e vistose.

Eppure, Kim, Kourtney e Khloe, che hanno festeggiato lo scorso settembre il primo anniversario della loro linea di abbigliamento Kardashian Kollection con un grande meeting a New York, non hanno proprio colto l'abissale differenza.

Certe di fare cosa gradita, e anzi ritenendo che l'aristocratica Kate avrebbe fatto un figurone con indosso le loro creazioni, in grado di arricchire con un tocco sexy il suo stile classico, le hanno inviato in dono alcuni abiti della loro collezione.

Kate Middleton e l'arte del riciclo

Considerando gli outfit provocanti che Kim e sorelle sono solite  indossare, possiamo solo immaginare l'aspetto dei capi in questione, sicuramente troppo scollati e sensuali per la delicata Kate, che avrebbe rifiutato il dono spiegando che è solita ricevere regali solo dagli amici più stretti.

Insomma, una scusa elegante per far capire che gli abiti non erano di suo gradimento!

Kim Kardashian, le foto su Twitter

Nella foto Kate Middleton (@ TM News Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton: abiti delle Kardashian in dono? No, grazie

Today è in caricamento