rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Gossip

Imprevisto per Kate Middleton: il tacco si incastra e lei rischia di cadere

Kate e William hanno festeggiato San Patrizio ad Aldershot. Durante la parata, Kate scongiura un capitombolo con grande classe

William è davvero fortunato. Oltre ad essere bellissima, sua moglie è estremamente aggraziata e in grado di conservare il suo "aplomb" regale in qualsiasi circostanza, requisito fondamentale -  ma non così facile da trovare - per la moglie di un principe.

In occasione dell'annuale  parata di San Patrizio, tenutasi ad Aldershot, Kate Middleton ha infatti scongiurato una figuraccia proprio grazie alla sua innata classe.

Quando il tacco di una delle sue scarpe è rimasto incastrato in un tombino, rischiando di farlae fare un bel capitombolo in pubblico, Kate si è tolta d'impaccio più che bene e senza l'aiuto di nessuno.

Appoggiandosi al braccio del marito, la Middleton si è abbassata leggermente, liberandosi dalla "trappola", il tutto con grazia e senza assumere posizioni imbarazzanti, come invece sarebbe accaduto alla maggior parte delle donne.

Fortunatamente la scarpetta è rimasta intatta. Vi immaginate se si fosse rotto il tacco? Quando il pericolo è stato scongiurato, la coppia reale ha sorriso dell'episodio, dimostrando una grande complicità!

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Nella foto Kate Middleton (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprevisto per Kate Middleton: il tacco si incastra e lei rischia di cadere

Today è in caricamento