rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Gossip

Kate Middleton ha le voglie di biscottini alla lavanda e di papaya

La Duchessa di Cambridge è golosa di biscottini alla lavanda, che la aiuterebbero a contrastare le fastidiose nausee grvidiche

Che la Duchessa di Cambridge soffra di nausee gravidiche è ormai cosa nota, ma la notizia si è ora arricchita di altri particolari. Per contrastare i fastidiosi sintomi, Kate ricorrerebbe spesso ai biscottini alla lavanda, che nel Regno Unito vengono considerati un toccasana per questo tipo di disturbi.

Naturalmente, ogni desiderio di Kate è un ordine e di magici biscottini ne ha a disposizione interi scatoloni, tantopiù - particolare curioso - che a produrli è proprio l'azienda Duchy Originals, il marchio di alimenti organici fondato dal padre del marito William, il principe Carlo.

La simpatica news è stata diffusa dal tabloid Sun on Sunday, che vanta in un suo articolo le proprietà terapeutiche degli snack prediletti da Kate. Proviene invece da una sua ex-compagna di scuola, Jessica Hay, l'informazione che nel periodo natalizio la Duchessa aveva tanto desiderio di...papaya!

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

Insomma, le voglie di fragole o di cioccolato non sono più di moda, e soprattutto sono un po' troppo "slang": d'ora in poi, per le gravide blasonate, solo voglie di lavanda e di papaya!
Foto @ TM News Infophoto



 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Middleton ha le voglie di biscottini alla lavanda e di papaya

Today è in caricamento