rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Nuovo scandalo in casa reale: vacanza hot a Ibiza per Kate e William

La duchessa di Cambridge e consorte si sarebbero concessi, nel 2006, una vacanza molto passionale nella maison delle "Gang Bang". A rivelarlo è lo zio di Kate

Dopo la diffusione delle voci circa la sua sua presunta partecipazione, in passato, a "festini hard", nonchè la pubblicazione di varie foto che la ritraggono seminuda, la povera Kate Middleton è al centro di un altro gossip scandalistico.

Questa volta, strano ma vero, Kate non è la sola "colpevole", ma  è coinvolto anche l'irreprensibile  principe William.

Mentre il Gianburrasca di casa Windsor, vale a dire il principe Harry, sembra aver messo la testa a posto dopo lo scandalo dei festini a Las Vegas, ad essere nell'occhio del ciclone è infatti il compassato fratello maggiore.

William e Kate, coppia regale @ TM News Infophoto

I fatti risalgono al 2006, all'epoca del primo viaggio insieme di William e dell'allora fidanzata Kate. Fonte del gossip è Gary Goldsmith, zio della Middleton e "pecora nera" della famiglia, in quanto consumatore di sostanze stupefacenti e coinvolto più volte in loschi traffici.

E' proprio presso la villa a Ibiza di Goldsmith che Kate e il suo principe avrebbero trovato ospitalità. La dimora, che vanta un nome che è tutto un programma - "Maison de Gang Bang" - sarebbe famosa in quanto teatro di attività tutt'altro che caste.

Stando a quanto dichiarato da Goldsmith alla rivista "Hello", i due piccioncini reali si sono lasciati conquistare dall'atmosfera altamente erotica della dimora, godendosi massaggi e bagni di fango.

William e la sua bella si sono concessi inoltre bagni in piscina con tanto di coccole particolarmente hard, tutto questo praticamente sotto agli occhi (dice lui!) dello zio Gary.

Chissà cosa penserà di questa vicenda la pudica Regina Elisabetta!

Nella foto Kate Middleton ed il principe William (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo scandalo in casa reale: vacanza hot a Ibiza per Kate e William

Today è in caricamento