rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Kate Moss si spoglia per Love Magazine

La modella inglese ha posato per un servizio senza veli, nel quale emerge tutta la sua sensualità. La quarantenne vanta ancora un fisico da ragazzina

Kate Moss è stata una delle più famose top model degli anni Novanta, ma ancora oggi rimane un modello di bellezza e di stile insostituibile.

La modella inglese vanta un fascino del tutto unico e inarrivabile. Nonostante i quaranta si avvicinino, Kate vanta una linea perfetta e sembra ancora una ventenne, complice il delicato viso da ragazzina.

Non a caso, la Moss è ancora molto richiesta come testimonial per marchi di make up e di abbigliamento.

E' poi recentissimo il servizio fotografico che le ha dedicato "Love Magazine", in cui Kate compare completamente nuda se non per qualche fiore posizionato in "punti strategici".

La Moss compare anche sulla copertina della rivista, immersa in una vasca da bagno. Tutte le foto mettono in risalto il suo fisico snello e longilineo, oltre che il suo viso angelico, incorniciato dai capelli dorati.

Kate Moss

Una bellezza decisamente diversa da quelle formose e prorompenti che siamo abituati a vedere in televisione e sui giornali, ma altrettanto seducente e sensuale.

Rihanna e Kate Moss in pose lesbo

Nella foto Kate Moss (Love Magazine)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Moss si spoglia per Love Magazine

Today è in caricamento