rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Kate Moss senza slip sul set a Londra

Anche Kate Moss inizia a sentire gli anni che passano, e sul set dell’ultima campagna pubblicitaria a Londra, la top 39enne ha chiesto l’ausilio di una controfigura.

Kate, che camminava con il suo passo sicuro su Gloucester Road indossando una pelliccia bianca, canottiera grigia e stivali in camoscio alti, ha messo in mostra, ancora una volta, le sue parti più intime. A quanto pare la top, che continuava a tenersi la pelliccia stretta addosso, ha ritenuto superfluo indossare gli slip, mostrando di tutto e di più mentre scendeva dalla macchina (guarda le foto su Play4movie).

Al contrario la sua controfigura, una giovane modella dal viso fresco ha preferito tenere le mutande color carne addosso, lasciando comunque ben poco all’immaginazione. “Non sorprende vedere che Kate aveva una controfigura sul set, dal momento che la sua pelle appare un po’ raggrinzita” ha raccontato uno dei testimoni della scena, “Con grande sorpresa di tutti la Kate sicura di sé che siamo abituati a vedere sembrava un po’ timida”.

Kate, che apparirà su Playboy per celebrare il suo 40esimo compleanno, è apparsa recentemente senza veli per la campagna pubblicitaria di David Yurman e nello spot della crema solare St Tropez. Viene da chiedersi: quante volte avrà usato la controfigura?

fonte: Play4movie

Rihanna e Kate Moss in pose lesbo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Moss senza slip sul set a Londra

Today è in caricamento