rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Gossip

Kate Upton lecca il...ghiacciolo!

Nel suo ultimo servizio fotografico, realizzato per GQ, si vede Kate Upton gustare un ghiacciolo con quel fare sexy, che piace tanto gli uomini

"Sono cresciuta in Florida cavalcando cavalli. Quindi per la maggior parte della mia vita ero in stivali e jeans, o in costume da bagno. Capisco perché piaccio così tanto agli uomini".

A parlare è Kate Upton, modella e attrice americana, che grazie al suo corpo da pin up ha conquistato il mondo a suon di foto...e che foto! Le ultime sono state pubblicate da GQ, che si è aggiudicato un servizio fotografico molto hot, grazie al quale si può ammirare per l'ennesima volta Kate in bikini e non solo...
 
Costumino a stelle e strisce, seno strizzato tra le mani, ghiacciolo in bocca: la Upton è così, provocante al punto giusto senza mai scadere nella volgarità, come quando, nel video che ha fatto impazzire il web, la si vede mangiare un hamburger come mai abbiamo visto fare fino a quel momento. Il servizio per GQ è ironicamente audace, lo racconta la stessa Upton: 
 
"Per il servizio di GQ eravamo su quella giostra dove il sedile gira e io indossavo un costume intero. All'improvviso la parte superiore ha ceduto! Io cercavo di "trattenere" tutto, ridevo e sono diventata rossa, ma molte persone ci stavano guardando. Quindi ci hanno cacciato dal molo di Santa Monica, è stato davvero imbarazzante". 
 
In stivali e jeans o in costume da bagno? Siamo sicuri che gli uomini si girerebbero a guardarla anche con un sacco di juta addosso!!!
 

Kate Upton foto GQ

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Upton lecca il...ghiacciolo!

Today è in caricamento