rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Kate Upton: "Vorrei avere le tette piccole, le mie pesano"

La modella inglese tutte curve ha rivelato al "Sun" che le piacerebbe poter indossare i top senza reggiseno. Ma poi ha rilanciato: "Sono fiera del mio décolléte!"

Kate Upton, da adolescente, non era così come la vedete oggi. Lo ha raccontato lei stessa a "GQ Italia", rivelando che alle medie era piatta come una tavola da surf. Madre Natura deve aver ascoltato le sue preghiere se, dopo la maturazione, le curve sono lievitate considerevolmente, tanto da renderla una modella celebre in tutto il mondo.

Eppure, nonostante il successo ottenuto con il suo corpicino da pin-up, Kate ha rivelato di recente al "Sun", magazine inglese famoso nello scovare bellezze prosperose, che preferirebbe qualche taglia in meno:

"Come mi piacerebbe indossare i top senza il reggiseno o poter scegliere bikini striminziti. Sarebbe molto più semplice, soprattutto se le persone non ne parlassero continuamente. Se solo potessi togliermele...ma bisogna accontentarsi di quel che si ha. Amo la mia taglia e sono orgogliosa del mio décolleté!".

Kate Upton hot per Sport Illustrated 2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Upton: "Vorrei avere le tette piccole, le mie pesano"

Today è in caricamento