rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Kate Winslet sposa per la terza volta, ad accompagnarla Leonardo Di Caprio

Cerimonia intima a New York, all'insaputa perfino dei genitori degli sposi, per Kate Winslet e Ned Rocknroll

Il legame di amicizia instauratosi tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet durante la lavorazione del film "Titanic" è evidentemente ancora molto forte, visto che è stato proprio Leo ad accompagnare la Winslet a pronunciare il suo terzo 'sì'.

Il fortunato sposo è il trentaquttrenne Ned Rocknroll - nipote del magnate della Virgin Richard Branson -  che Kate ha impalmato durante una cerimonia segretissima a New York, come riportato dal tabloid inglese 'The Sun'.

Pare addirittura che nemmeno i genitori degli sposi fossero al corrente delle nozze, anche se il neo-suocero di Kate non si è dimostrato molto sorpreso della "improvvisata", lasciando intendere che la coppia non è nuova a decisioni estemporanee, anche se forse non di una simile portata.

La Winslet, che è madre di due figli, Joe e Mia, avuti durante i precedenti matrimoni, è alle sue terze nozze, ed ha evidentemente una predilezione per le cerimonie intime e riservate, visto che già nel 2003 aveva sposato segretamente il regista Sam Mendes in una remota isola dei Caraibi.

Nella foto Kate Winslet (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kate Winslet sposa per la terza volta, ad accompagnarla Leonardo Di Caprio

Today è in caricamento