rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Katia e Ascanio del Gf hanno salvato il matrimonio grazie al sesso

I due protagonisti della quarta edizione del reality si son conosciuti nella casa e subito dopo si son sposati. Ma anche loro hanno dovuto superare la classica crisi, causata dalla mancanza di intimità

Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, precisamente durante la quarta edizione del reality, forse la più divertente e leggera tra tutte. Il loro rapporto, un po' burrascoso, si è rafforzato una volta usciti da quelle quattro mura: si sono sposati pochi mesi dopo la fine del reality, hanno avuto due splendidi bambini e, oggi, al settimanale Visto non nascondono di aver avuto momenti di crisi.

Lo racconta Asanio Pacelli: "Alla nascita dei bambini, presa dal ruolo di mamma, era sparita come moglie, siamo andati in crisi, mi mancava fisicamente... ero stanco di prendere sempre io l'iniziativa. Ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto il suo passo verso l'altro". Quando non si ha voglia di fare sesso, la coppia deve sentire il sonoro campanellino d'allarme, che si supera, come suggerisce Ascanio, soltanto con il dialogo. 

Oggi sono più innamorati e felici che mai, nonostante c'è chi ha pensato la loro storia fosse soltanto una messinscena: "Quando ho conosciuto Katia, così spontanea e ingenua ho capito che la forza dell'amore sta nella semplicità. Ricordo ancora che a Miami, con Matilda ancora piccola, un turista italiano ci ha fermati e ci ha chiesto se la nostra storia fosse vera, pensava che avessimo preso in prestito la bambina da una coppia di amici per farci pubblicità". 

E invece c'è stato qualcosa di autentico e quotidiano, partorito dal Grande Fratello...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia e Ascanio del Gf hanno salvato il matrimonio grazie al sesso

Today è in caricamento